Oh qui! Io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle. Occhi, guardatela per l'ultima volta! Braccia, prendete il vostro ultimo abbraccio! E voi, labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate, con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.
"Sei un cretino..." (Mark) "I know... that's why ya love me" (Jake) "Veramente siete entrambi dei cretini...ma dei cretini davvero eccitanti..." (Ian)
...
"Hei! Buongiorno vecchio caprone! (Jake) "Taci, Jake! Tu vorresti essere incaprettato da questo caprone!" (Mark)
"Che prepari di buono, mamma?" (Jake) "Pasta pomodoro e mozzarella, se non vi va bene attaccatevi al cazzo" (Ian) "Jake, se vuoi hai un cazzo a cui attaccarti!!" (Mark)
...
"Okay, sono carico!!" (Jake) "Tu non sei carico, sei un sacco di anfetamine ambulante!" (Ian)
...
"Allora mi avevi visto! Sei peggio di un dannato condor, Matt!" (Mark) "Io vedo tutto. Con le lenti a contatto" (Matt)
Io non sono superman...quindi non posso dire robe eroiche tipo "proteggerò tutta la gente del mondo"...ma non voglio neanche limitarmi a proteggere solo coloro che riesco a tenere fra le mie braccia. Io...voglio proteggere una montagna di gente. Ishida, qualsiasi ragione tu possa aver avuto, questa sfida che hai tirato fuori...è qualcosa in cui ci può andare di mezzo la montagna di gente di cui ti parlavo. Non farti illusioni. Io non ti perdono!